Casa di Montagna di Paola Marella

Casa di Montagna di Paola Marella

Nuova Collezione "Casa di Montagna" di Paola Marella | Evoca le Bellezze d'Italia

Benvenuti nella nuova collezione "Casa di Montagna" firmata Paola Marella. Immergetevi in un viaggio tra i paesaggi mozzafiato e le località turistiche più celebri d'Italia attraverso i dettagli ricercati di questa collezione unica.

🔸 Colori Caldi e Stampe Affascinanti: Lasciati avvolgere dalla magia di colori caldi che richiamano i tramonti sulle Dolomiti e le foreste alpine. Le stampe, disegnate con cura, portano in ogni stanza il fascino di luoghi iconici come Cortina e Courmayeur.

🔸 Lenzuola e Trapunte per sognare: Sognate rifugi di montagna e camini accesi mentre vi coccolate sotto lenzuola, copripiumini e calde trapunte. La qualità e il design si fondono, offrendo un confort senza pari.

🔸 Tovaglie e Plaid in stile Montano: Comode tovaglie antimacchia per cene conviviali e morbidi plaid accompagnati da cuscini arredo che invitano al relax. Ogni elemento ricrea l'atmosfera delle baite di montagna, perfetta per momenti di puro piacere.

🔸 100% Cotone BCI: La sostenibilità incontra la qualità. Ogni pezzo di questa collezione letto è realizzato in cotone BCI (Better Cotton Initiative), garantendo non solo un tocco morbido e lussuoso, ma anche un impegno verso una produzione responsabile e sostenibile.

Non perderti questa collezione esclusiva di Paola Marella che celebra la bellezza, la tradizione e l'innovazione. "Casa di Montagna" non è solo un insieme di articoli per la casa, ma un'esperienza che riporta l'essenza delle montagne italiane direttamente nel tuo living.

Guarda il video e scopri tutto quello che la Collezione "Casa di Montagna" ha da offrire!👇

https://www.youtube.com/watch?v=F8dxPBA8ufo

Sbircia la collezione 👉 https://casahomewear.com/collections/la-casa-di-paola-marella

🏔️ #PaolaMarella #CasaDiMontagna #DesignItaliano #CotoneBCI 🏔️

  |  

Altri articoli