Sconti in Casahomewear

Gli Sconti non sono cumulabili.

Sconti attualmente in vigore:

 

- ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER - (SCONTO 10%)

i CLIENTI che si iscrivono alla newsletter riceveranno via e-mail un codice coupon che permette di ottenere uno sconto pari al 10% sul primo acquisto.

 

 

Estratto dalle Condizioni Generali di Vendita | ultima revisione del 25 Novembre 2019

5. Buoni regalo e Buoni sconto

5.1 Casahomewear S.r.l. offre la possibilità, , agli utenti di acquistare dei buoni regalo o di ricevere dei buoni sconto.

5.2 Casahomewear S.r.l.  potrà, a propria esclusiva discrezione,  dar corso ad   iniziative premiali, che per la modalità del loro svolgimento non si considerano né concorsi né operazioni a premio, e, pertanto, potrà,  secondo criteri determinati a proprio insindacabile giudizio, attribuire ai Clienti, o ad alcune categorie di Clienti, la possibilità di godere di sconti da utilizzare nell’acquisto immediato o successivo di alcuni Prodotti o quantità aggiuntive di prodotti . In tal caso i criteri per ottenere il diritto allo sconto o alle quantità aggiuntive di Prodotti e le modalità di utilizzo saranno pubblicati sul Sito nella pagina [Politica degli sconti].

5.3 I buoni sconto ed i buoni regalo saranno emessi virtualmente, con l’indicazione di un codice per ciascun buono. Il venditore non è responsabile dell’indebito utilizzo del buono sconto e/o del buono regalo da parte di terzi diversi dai titolari dei buoni, che dovranno avere cura di custodire in modo riservato il predetto codice.  

5.4 La validità temporale e il valore del buono regalo e del buono sconto sono specificati al momento dell’emissione del buono stesso. Alla scadenza i buoni sconto ed i buoni regalo si estinguono e perdono il loro valore. In caso di buoni sconto offerti da  Casahomewear S.r.l.  in corrispondenza di un’offerta specifica tali buoni non potranno essere utilizzati per altre offerte.

5.5 I buoni regalo sono trasferibili e cedibili a terzi . I buoni sconto invece non sono   cedibili né trasferibiliI buoni regalo ed i buoni sconto  non sono convertibili in contanti né fanno maturare interessi. I buoni regalo ed i buoni sconto  non sono frazionabili e il loro utilizzo li estingue, ancorché l’importo goduto sia inferiore all’ammontare del buono. I buoni regalo e/o i buoni sconto non sono cumulabili.

5.6 I buoni sconto non possono essere utilizzati per saldare le spese di spedizione.

5.7 Casahomewear S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare buoni sconto  per ordini di importo inferiore a un determinato importo. Casahomewear S.r.l.  si impegna a rendere nota tale circ.ostanza al momento dell’ordine del Cliente.

5.8 Nel caso in cui l’importo del buono regalo (trattandosi di strumento monouso) o del buono sconto superasse l’importo dell’acquisto, Casahomewear S.r.l.  non rimborserà, né riaccrediterà l’importo residuo al Cliente.

5.9 Nel caso in cui l’ordine del Cliente  superi il valore del buono regalo o del buono sconto, la differenza di importo potrà essere saldata dall’utente utilizzando i normali mezzi di pagamento di cui alla precedente sezione .

5.10 Casahomewear S.r.l. accetterà un solo buono sconto o un solo buono regalo  per ordine. 

5.11 In caso di resi per esercizio del diritto di recesso, ovvero non dipendenti da Casahomewear S.r.l., i buoni sconto  non saranno rimborsabili. In caso di resi per esercizio del diritto di recesso, ovvero non dipendenti da Casahomewear S.r.l., i buoni regalo  verranno rimborsati con il limite del valore del prodotto reso.