Investire in Qualità: Biancheria da Letto Cassera Casa, un Acquisto di valore

Investire in Qualità:  Biancheria da Letto Cassera Casa, un Acquisto di valore
  • Una recente ricerca ha rilevato che il 96% dei consumatori intende intraprendere azioni di risparmio
 Spesso si tende a cercare risparmio immediato anche nell'acquisto di biancheria da letto, ma è davvero conveniente a lungo termine? Hai mai pensato che scegliere biancheria da letto di qualità sia investire nella salute del tuo riposo?
  • Un lenzuolo di qualità dura in media dieci anni.
  • Quanto sei disposto a spendere per un tessuto di qualità, per tinture certificate che rispettano la tua pelle, per finiture artigianali di pregio, per la qualità made in Italy di artigiani che lavorano da anni nel settore per darti il meglio della biancheria per la casa?
  • Perché Scegliere Biancheria di Alta Qualità:
Trascorriamo circa 1/3 della nostra vista a letto, scegliere biancheria da letto di qualità è un vero e proprio investimento nella salute. Un lenzuolo di alta gamma, realizzato con tessuti pregiati, finiture artigianali e tinture certificate rispettose della pelle, non solo ha una vita media decennale ma promuove anche un riposo più salutare. 
Cassera Casa propone articoli che combinano tradizione artigianale italiana e innovazione, per offrirti il meglio del comfort domestico, con il suo lusso accessibile.
  • Un recente sondaggio ha rilevato che il 79% dei consumatori pensano che i brand dovrebbero sostenere buone cause
Un prodotto economico può sembrare conveniente all'acquisto, ma la sua durata ridotta e la minore qualità possono portare a costi ripetuti e maggior impatto ambientale.
Cassera Casa si impegna a offrire prodotti che durano nel tempo, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti e favorendo la sostenibilità. Cassera Casa crede nella riduzione degli sprechi attraverso una maggior durata dei suoi prodotti, l'impegno all'utilizzo di impianti italiani di stampa di ultima generazione con un minor consumo di acqua e l'ausilio di energia solare, l'uso di coloranti eco-compatibili, l'impiego di imbottiture animal friendly e pack riciclabili.
  • Materiali Naturali contro Fibre Sintetiche:

    Il costante contatto della pelle con la biancheria da letto rende fondamentale la scelta dei materiali. Le fibre naturali come il cotone traspirante offrono una ventilazione superiore rispetto alle fibre sintetiche come la microfibra, che possono trattenere umidità, creando un ambiente meno salutare. La scelta di materie prime naturali è dunque essenziale per prevenire problemi dermatologici e garantire un sonno riposante.


Per questa primavera, scopri la nostra nuova linea stampata di lenzuola in percalle di cotone 200TC, caratterizzata da stampe sia floreali tradizionali che stilizzate e moderne. I colori vivaci e le stampe con coloranti ecocompatibili si abbinano perfettamente con la linea Magie di tinte unite, permettendoti di personalizzare la tua camera da letto con stile e eleganza. Questi tessuti non solo sono facili da stirare grazie a un speciale finissaggio che li rende morbidi al tatto, ma mantengono anche le proprietà traspiranti del cotone.

Investire in biancheria di qualità da Cassera Casa significa scegliere il meglio per te e per la tua casa. Non solo stai acquistando un prodotto bello e confortevole, ma stai anche contribuendo a un mondo più sostenibile e salutare. Ricorda, spendere di più oggi su prodotti di qualità significa risparmiare e stare meglio domani.
  • Cassera Casa dal 1928 propone il meglio della biancheria per un corredo irrinunciabile, destinato a durare nel tempo. Scopri nello shop on line Casahomewear una panoramica della linea di continuativi e le novità di primavera, come la delicata stampa di tulipani acquerellati, foglie, glicine e ramage, tutti su pregiato percalle di cotone 200TC con speciale finissaggio per una mano morbida e carezzevole, i colori inseriti nelle stampe si abbinano alle tinte unite in percalle, consentendoti di scegliere non solo il colore da coordinare ma anche la giusta misura del lenzuolo con angoli per una perfetta vestibilità del tuo materasso o per le pratiche doppie federe da lettura. E ricorda che siamo a disposizione anche per i tuoi progetti su misura.

In Cassera Casa trovi expertise ed ereditarietà, dal 1928 ogni giorno lavoriamo affinché ciò che creiamo duri nel tempo: dalla selezione delle materie prime, all'ideazione delle proposte a diretto contatto con i trend interior, alla cura artigianale delle lavorazioni. Siamo orgogliosi della nostra casa e il nostro impegno è perché possiate esserlo anche della vostra.

 

  |  

Altri articoli