Ti stai preparando al Cambio Stagione?

Ti stai preparando al Cambio Stagione?

Cambio di stagione alle porte!

L'inverno potrebbe essere particolarmente freddo, si prospettano necessarie misure di risparmio energetico per far fronte alla riduzione di consumi di gas e alle spropositate bollette.

Ti stai preparando?

I sacchi copripiumino andranno riempiti con imbottiture più pesanti e i pumini invernali 300grm2 andranno a sostituire le leggere imbottiture 100grm2. Se hai già acquistato un piumino 4 stagioni devi solo agganciare le due imbottiture per sommare i due pesi e assicurarti un riposo al caldo.

Le lenzuola di morbida flanella di cotone sono meravigliose per i colpi di coda dell'inverno, ma lo saranno ancora di più se il nostro termostato dovrà essere mantenuto basso. E se propio temi il freddo, puoi unire il pregio della morbida flanella di cotone al calore di un piumino invernale, scegliendo tra le nostre proposte di parure copripiumino invernale in calda flanella di cotone, in cui potrai infilare il piumino della grammatura che preferisci. E il freddo nel letto è scongiurato 😉

Ma se sei amante del tradizionale completo letto in cotone o del più elegante completo letto copriletto in raso di cotone, dovrai rassegnarti a coprirti aggiungendo una calda e morbida trapunta decorativa pesante invernale 300grm2, magari contribuendo alla salvaguardia ambientale scegliendo le imbottiture ecologiche Happidea in cotone e PET riciclato, una scelta ecosostenibile di riciclo che nulla toglie al piacere di dormire accoccolati sotto una soffice coltre di calore.

E non dimentichiamo il tuo angolo preferito: la tua poltrona da lettura o il tuo divano mentre guardi la tua serie preferita alla TV. Non puoi che immaginarti avvolta in un caldo e morbido plaid, che sia di cotone smerigliato imbottito, o di pail o pile che dir si voglia, è assolutamente irrinunciabile con la fumante tazza di caffè o cioccolata. Quindi via al cambio stagione! 

Ed ecco il nostro piccolo contributo alla situazione difficile:

Casahomewear vi offre varie soluzioni con un prezzo super vantaggioso e sconti aggiuntivi su prodotti abbinati, se non li trovi visitandoci contattaci, sarà un piacere dare il nostro contributo augurando a tutti un inverno non troppo freddo.

Per Te Speciale Settembre!

Con il copripiumino puoi aggiungere il piumino di qualunque peso con il 20% di sconto CODICE: PlusPiumino

Sulle nuove collezioni scegliendo un intero set letto: completo letto+trapunta abbinati puoi avere il 20% di sconto CODICE: Completissimo

  |  

Altri articoli