La casa a prova di lockdown: test e acquisto con la Realtà Aumentata

La casa a prova di lockdown: test e acquisto con la Realtà Aumentata

Siamo nuovamente in zona rossa, di nuovo in lockdown ma, con l'arrivo della primavera, scatta quella irrefrenabile voglia di dettagli che rendano la casa primaverile.

Con l'app CASAhomewear è possibile sfruttare la Realtà Aumentata per consultare, scegliere e far provare al letto di casa, ciò che più piace.

Ne parla nel recente articolo dello scorso 23 marzo, la giornalista Noemi Penna, firma del quotidiano La stampa .

"Dopo più di un anno in cui abbiamo trascorso a casa molto più tempo del solito, a chiunque è passato dalla mente di cambiare o riaggiornare delle stanze per meglio adattarle allo smartworking, alla Dad".

Dopo aver trascorso tanto tempo tra le mura domestiche abbiamo tutti voglia, di rinnovare la nostra casa. Con tessili e accessori è sufficiente un piccolo budget per trasformare gli ambienti con note di colore fresche e primaverili. Inoltre con le nostre promo #CLUBVIP, in un attimo è possibile rinnovare camera da letto, stanza da bagno, cameretta, cucina o soggiorno interpretando i nostri consigli.

Per chi ha un animo "Green", Casahomewear ha tante opzioni da sottoporvi, come ripreso anche nell'articolo di Casafacile.it dello scorso 19 marzo.

Ricicliamo la plastica raccolta in mare, utilizzandola per le soffice imbottiture per trapunte e piumini Happidea, scegliamo coloranti atossici ed ecocompatibili, certificati OEKO-TEX, creiamo pack di lenzuola e copripiumini utili come fodere per cuscino arredo e sacchi porta copriletti in portabiancheria riutilizzabili, perché abbiamo a cuore la vostra salute e il rispetto per l'ambiente.

https://www.lastampa.it/casa-design/2021/03/23/news/la-casa-a-prova-di-lockdown-arredare-con-la-realta-aumentata-1.40063556

  |  

Altri articoli